Fondazione ISAL
Via San Salvador, 204 - 47922 Torre Pedrera (Rimini) - isal@fondazioneisal.it -Tel. 0541 725166

Borse di studio intitolate

Formazione e ricerca rappresentano per ISAL i mezzi per incentivare la crescita nella conoscenza del dolore cronico. Per questa ragione, ogni anno la Fondazione sostiene Borse di Studio per giovani ricercatori impegnati nelle ricerche sul dolore.
Investire sui giovani ricercatori è fondamentale per assicurare un futuro alla ricerca scientifica e allo stesso tempo offrire una speranza a chi soffre quotidianamente.

Anche tu puoi dare un aiuto concreto ai giovani ricercatori ISAL, finanziando l’istituzione di una borsa di studio intitolata.

Tale programma permette a un amico della Fondazione, a un socio o a chiunque possa essere interessato, di istituire una borsa di studio perpetua che può essere intitolata alla memoria di una persona o può restare anonima. I beneficiari delle borse di studio verranno selezionati dai componenti dei nostri comitati scientifici i quali, in veste di soci della Fondazione, esamineranno le domande pervenute, scegliendo il progetto più meritevole.

Aiutaci a dare un supporto ai giovani ricercatori finanziando un progetto di ricerca da svolgere presso un Istituto nazionale o internazionale.

Contattaci! E ricorda che tutte le donazioni sono detraibili ai fini fiscali.

Dona ora con Paypal

Iscriviti alla newsletter