Fondazione ISAL
Via San Salvador, 204 - 47922 Torre Pedrera (Rimini) - isal@fondazioneisal.it -Tel. 0541 725166

Ecco il percorso dell’Edizione straordinaria di Biciclette contro il Dolore del Centro Abruzzo

Pubblichiamo il programma e tante informazioni sul percorso dell’Edizione Straordinaria di Biciclette Contro il Dolore del centro Abruzzo, che si terrà nel territorio del Parco Nazionale della Majella il prossimo 23 Settembre

PERCORSO: 

  • Raduno Partecipanti : Piazzale dell’Hotel Santacroce Meeting ore 9.00 ;
  • Partenza: dall’Abbazia di Santo Spirito al Morrone ore 9.30
  • Percorso: Attraversamento della città di Sulmona , si prosegue per Cansano e di qui si va verso il bosco di Sant’Antonio. Si raggiunge quindi il Comune di Pescocostanzo e successivamente attraversando l’altopiano del Quarto di Santa Chiara, fino ad arrivare al valico della Forchetta-Palena.

Si scende verso Campo di Giove e di qui sempre con un percorso in discesa si raggiunge nuovamente il piazzale dell’Hotel Santacroce Meeting ove è situato l’arrivo.

A tutti i partecipanti, all’arrivo, verrà consegnato un “ Pacco gara” contenente prodotti enogastronomici di eccellenza generosamente offerti da aziende locali.

Per le persone eventualmente interessate, nei giorni di venerdì, sabato e domenica sono previste visite guidate presso aziende locali che producono prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Sarà possibile ugualmente per chi ha interesse effettuare escursioni a piedi o in mountain bike presso sentieri del parco della Majella.

Per eventuali informazioni contattare i seguenti referenti: Professor Gianvincenzo D’Andrea (Vice Presidente della Fondazione ISAL) cell: 3333407620, Vittorio D’Andrea cell: 336208777

Scarica il percorso Google Earth della giornata BicicletteControIlDoloreDelCentroAbruzzo.

Join the conversation

Dona ora con Paypal

Iscriviti alla newsletter