Fondazione ISAL
Via San Salvador, 204 - 47922 Torre Pedrera (Rimini) - isal@fondazioneisal.it -Tel. 0541 725166

expo milano

Fondazione ISAL insieme all’Associazione Amici della Fondazione ISAL e alla sua rete territoriale organizza ogni anno eventi e campagne di comunicazione sociale mirate a informare e sensibilizzare la cittadinanza e la Società Civile sul tema dolore cronico. Fanno parte di questi incontri eventi locali e nazionali, convegni, incontri aperti con i pazienti, open-day, incontri formativi sul dolore rivolti ai medici del settore ma anche organizzazione di banchetti e stand informativi durante diverse occasioni che vedono coinvolti direttamente i centri di varie città italiane e estere. Vai nella sezione blog e scopri dove si svolgerà il prossimo evento ISAL!

Dona ora con Paypal