Fondazione ISAL
Via San Salvador, 204 - 47922 Torre Pedrera (Rimini) - isal@fondazioneisal.it -Tel. 0541 725166

Partecipa ai nostri eventi

partecipa eventi

Oltre alla Giornata Cento Città contro il Dolore a Fondazione ISAL insieme all’Associazione Amici della Fondazione ISAL e alla sua rete territoriale organizza ogni anno eventi e campagne di comunicazione sociale mirate a informare e sensibilizzare la cittadinanza e la Società Civile sul tema dolore cronico.

Contattaci se come noi credi nella forza delle persone che unite possono costruire una rete di supporto per uscire dall’indifferenza e dare una speranza a chi vive quotidianamente con dolore cronico. Organizza un evento locale oppure offri il tuo supporto volontaristico nell’organizzazione di eventi già programmati da ISAL.

Dona ora con Paypal