AssociazioneRicerca sul dolore cronico

A Rimini una cena per raccogliere i fondi a supporto delle ricerche di ISAL

Sabato 26 Maggio alle ore 20 presso il Circolo Velico di Rimini si terrà la Cena per raccogliere i fondi a supporto delle ricerche di ISAL. L’evento è organizzato dagli amici della Sede Territoriale dell’Associazione Amici di Fondazione ISAL di Rimini.

La cena sarà a base di pesce con paella sapientemente cucinato dall’oramai storico ISAL Gourmet Team e a seguire ci sarà un intrattenimento musicale a cura di Elisa Ridolfi e Riccardo Bertozzini.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a supporto dei progetti di ricerca per la cura del dolore cronico portati avanti da ISAL https://www.fondazioneisal.it/le-nostre-ricerche/

Per partecipare è necessario prenotare il prima possibile per riservarsi un posto. Tutte le informazioni per partecipare si trovano nel volantino Locandina-cena-ISAL-maggio-2018(1) (1)

Sarà una grande serata di divertimento e solidarietà, quindi vi aspettiamo in tanti!