Concerto di Capodanno a sostegno di ISAL

Non perdete l’occasione di iniziare il 2020 all’insegna della buona musica e del sostegno alla ricerca sul dolore cronico!

Mercoledì 1 gennaio 2020, ore 16:30, presso il Teatro Supercinema di Santarcangelo in Piazza Marconi.

Sarà un bellissimo pomeriggio incantati dalla voce di una grande artista e dal virtuosismo di straordinari musicisti per salutare con gioia la nascita del nuovo Anno e donare una speranza di nuove cure alle persone con dolore cronico.

Un grazie di cuore agli Amici della Musica “Giulio Fani” di Santarcangelo di Romagna per il loro adorabile e affettuopso sostegno a ISAL e a tutti gli Amici che saranno con noi per lasciarsi trasportare dalle melodie del concerto.