Eventi

Fondazione ISAL, SI FEST, Comune di Savignano sul Rubicone e Saro Di Bartolo Insieme per la Ricerca sul Dolore Cronico

ISAL sarà presente al SI FEST www.sifest.it/it/si-fest/si-fest-extra/si-festospita.html, prestigioso Festival di fotografia che si svolgerà nel prossimo mese di settembre a Savignano sul Rubicone. ISAL parteciperà con un gazebo nel villaggio del festival nei giorni 13, 14 e 15 settembre, e sarà ospite della mostra fotografica all’interno del Cinema Moderno dal titolo “Bangladesh, un viaggio indietro nel tempo”, del pluripremiato fotografo e giudice in vari concorsi internazionali, il fotografo Saro Di Bartolo.

La mostra sarà aperta nei giorni 13, 14, 15, 21, 22, 28, 29 settembre.

La presenza di ISAL alla manifestazione è finalizzata alla diffusione di informazioni sulle migliori cure per il dolore cronico e alla raccolta fondi derivante dalla vendita di copie di foto autenticate dall’autore, nonché da varie offerte libere di chi vorrà darci il proprio sostegno, il tutto da destinare ai programmi di ricerca della Fondazione per nuove cure per chi soffre di dolore cronico persistente non curabile.

Maggiori informazioni nella locandina sottostante.