Grande serata di cultura musicale per la ricerca sul dolore di ISAL

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica…” Con queste parole, quelle dell’art. 9 della Costituzione Italiana, si è aperta la serata di sabato 11 maggio a favore della ricerca sul dolore di Fondazione ISAL.

Le parole dell’art. 9, pronunciate dalla famosa cantante e nostra amica Monia Angeli, improvvisatasi per l’occasione presentatrice, non sono mai state più appropriate: è stata una serata di grande cultura musicale, mediante la quale saranno sostenute le attività di ricerca scientifica di ISAL sulla Fibromialgia!

Ringraziamo di cuore tutti i presenti, la nostra amica Monia Angeli, la grande soprano Gladys Rossi, il Coro Lirico Galli Rimini, il comune di Savignano nella persona dell’assessore Maura Pazzaglia, il Lions Club del Rubicone, ANMIC, Edicolè, l’Associazione Culturale Amici del Teatro “Lina Pagliughi”, la Centrale del Latte di Cesena, Reale Mutua Agenzia Generale di Cesena, la Fabbrica delle Sedie e Vulcangas, nonché il Cinema Teatro Moderno di Savignano e le splendide Virginia e Janette!