Il Premio Carlo Casalegno 2019 all’Ambasciatore ISAL Alessandro De Angelis!

Quest’anno l’importante Premio Carlo Casalegno è andato al nostro ambasciatore e vice direttore di Huffington Post Alessandro De Angelis!
Alessandro De Angelis rappresenta il meglio del giornalista politico ad ampio spettro. In televisione, dove è spesso ospite dei programmi di approfondimento, e sul giornale online di cui è vicedirettore. Un autentico campione dell’analisi a tamburo battente, alla quale molti esperti si riferiscono perché vi rintracciano anche retroscena di peso. Attraverso una scrittura avvolgente, scintillante e sempre attenta ai contenuti, anche i più polemici, De Angelis è un esempio di giornalismo politico-parlamentare autorevole e indipendente. Vanta anche una notevole popolarità come polemista grazie ad una solida preparazione culturale che ha riversato nei suoi libri.