Partecipa a #zeropain18. Metti la faccia contro il dolore

Anche per l’edizione 2018 della Giornata Cento Città contro il Dolore ISAL lancia l’iniziativa #zeropain, un modo semplice ma incisivo per dire Io sono contro il dolore!

La Giornata 2018 di Cento Città si terrà il 29 Settembre e coinvolgerà più di 100 realtà italiane ed estere. Stand informativi nelle piazze e negli ospedali italiani ed esteri per diffondere informazione e conoscenze relative al dolore, i trattamenti e i centri disponibili per gestirlo https://www.fondazioneisal.it/cento-citta-contro-il-dolore/

Per aderire alla campagna #zeropain18 è sufficiente scattarsi un selfie con un foglio con scritto “Io sono contro il dolore #zeropain18”. Le fotografie dovranno poi essere pubblicate su Facebook e Twitter con l’hashtag #zeropain18. Il selfie è il gioco del nostro tempo, ma diventa una cosa seria quando ci si mette in gioco per qualcosa di importante. Con #zeropain18 mettiamo la faccia contro il dolore.

Per una buona riuscita dell’iniziativa è importante coinvolgere parenti, amici e tutti quelli che hanno piacere di contribuire alla Giornata contro il dolore.