AssociazioneDolore cronicoRicerca sul dolore cronico

Una cena per raccogliere i fondi a supporto delle ricerche di ISAL

Venerdì 30 Marzo presso il Teatro Edimar di Rimini si terrà la Cena per raccogliere i fondi a supporto delle ricerche di ISAL. L’evento è organizzato dagli amici della Sede Territoriale dell’Associazione Amici di Fondazione ISAL di Rimini.

La cena sarà a base di pesce sapientemente cucinato dall’oramai storico ISAL Gourmet Team e a seguire ci sarà un intrattenimento musicale a cura di Nahville & Backbones e Country & Bluegrass.

Il ricavato dell’evento andrà come sempre a supporto dei progetti di ricerca per la cura del dolore cronico portati avanti da ISAL https://www.fondazioneisal.it/le-nostre-ricerche/

Per partecipare è necessario prenotare il prima possibile per riservarsi un posto. Tutte le informazioni per partecipare si trovano nel volantino Locandina cena ISAL buono marzo 2018 (1)

Gli ingredienti per una grande serata ci sono tutti, quindi vi aspettiamo in tanti!