Cura

Numero 0 – maggio 2010

Dalla lunga esperienza di Fondazione ISAL nell’ambito della ricerca e della sensibilizzazione sui vari aspetti del dolore cronico, prende vita CURAE. Il magazine che affianca gli addetti ai lavori e tutti coloro che intendono tenersi aggiornati sull’attività del nostro sodalizio, oltre all’approfondimento di importanti avvenimenti in campo medico.L”accurata veste grafica della pubblicazione fa il paio con la qualità degli articoli, originali e di stretta attualità, con una particolare attenzione ai bisogni di chi soffre di dolore cronico.

Di volta in volta, le interviste e le nuove frontiere della cura medica, diventeranno un prezioso ausilio di documentazione e informazione sull’ambito algologico.

Infine, ma non secondaria, è la linea editoriale, orientata esclusivamente al trattamento obiettivo della materia in questione. Ciò consentirà, fin da subito, un dialogo aperto con i lettori e con le loro sensibilità.