Numero 1 – settembre 2011

Con questo primo numero di CURAE, dopo la necessaria messa a punto delle dinamiche di comunicazione esperite in questi mesi, si inaugura ufficialmente il percorso editoriale di Fondazione ISAL. Un appuntamento che ci premureremo di mantenere costante nel tempo, con contenuti dal taglio fresco e qualitativamente accattivanti. Un respiro informativo già apprezzabile da questo numero.

A iniziare dalla Giornata Nazionale contro il dolore cronico, che il 16 ottobre 2011 vedrà le piazze italiane parte attiva nel delicato processo di informazione e sensibilizzazione sulla malattia dolore. Un momento di grande significato, con centinaia di volontari e medici specialisti in dialogo aperto con i cittadini e le loro istanze di conoscenza.
 
Ma questo è anche un numero che consolida le partnership di Fondazione ISAL. Collaborazioni che oltre a consentire irrinunciabili passi avanti nella ricerca sulla cura e le terapie antalgiche, confermano la credibilità di Fondazione ISAL e la sua valenza nello scenario italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: