Dolore cronico: conoscerlo, comunicarlo, curarlo. Una campagna di sensibilizzazione promossa da Fondazione ONDA

“DOLORE CRONICO: CONOSCERLO, COMUNICARLO, CURARLO” è un progetto di sensibilizzazione della popolazione sul tema del dolore al fine di creare una cultura sul dolore cronico riconosciuto come patologia. Il progetto è promosso da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, con il contributo di Sandoz e in collaborazione con Fondazione ISAL.
Questo è il link alla pagina web del progetto
In questa pagina potete trovare molti contenuti interessanti, tra i quali un booklet sul dolore, un diario sintomatologico e una piccola survey per esplorare la conoscenza e la consapevolezza delle donne italiane sul tema del dolore cronico.
Questo è il link alla survey… Non mancate di dare il vostro prezioso contributo!