ISAL alla fiera di Bellaria per raccogliere fondi per i progetti di ricerca sul dolore cronico

I volontari dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL saranno presenti con uno stand dalle 9 alle 20 alla Fiera di Sant’Apollonia il 9-10 e 11 Febbraio e il weekend del 17-18 febbraio.

La Fiera di Sant’Apollonia si tiene ogni anno a Bellaria Igea Marina per onorare la Santa patrona portando nelle strade eventi, musica, mercatini e le associazioni del territorio http://www.bellariaigeamarina.org/it/news/5185/FIERA-DI-SANT-APOLLONIA.html.

I volontari di ISAL saranno presenti con un gazebo per raccogliere fondi in onore delle ricerca sul dolore cronico ISAL e per finanziare le loro borse di studio tramite l’offerta di noci e il libro “La stanza indaco” del Professor Gianfranco Di Nino e Costanza Savini. Con l’occasione, verranno distribuiti materiali informativi sulle attività di ISAL.