Un contributo in memoria del Dottor Gianfranco Ferretti a sostegno delle ricerche della Fondazione

A nome di Fondazione ISAL e in particolare del suo Presidente Professor William Raffaeli ringraziamo la Sig.ra Mercedes Ferretti per il contributo donato in memoria del padre Dottor Gianfranco Ferretti a sostegno delle ricerche della Fondazione.

Laureato in medicina a Bologna con specializzazione in cardiologia, il Dottor Ferretti scelse di diventare medico di famiglia e di svolgere la sua professione nell’ambulatorio di Viale Carlo Pepoli 56 a Bologna per circa 50 anni. È stato anche medico della casa di Riposo Lydia Borrelli (per artisti ed attori teatrali) ed ovunque ci fosse bisogno di lui.

Ha tanto amato la sua professione che considerava una missione; la sua unica figlia Mercedes Ferretti ha deciso di onorare la sua memoria contribuendo con una donazione a favore dei giovani ricercatori della Fondazione ISAL.

A questo link una panoramica delle ricerche condotte dalla Fondazione il cui sostegno viene supportato anche grazie alla generosità di persone come la Signora Ferretti https://www.fondazioneisal.it/le-nostre-ricerche/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.