Due incontri ISAL sulla psicologia del dolore per la Giornata Nazionale della Psicologia

In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia ISAL organizza due momenti di incontro per approfondire il tema della psicologia del dolore.

Il primo evento è una conferenza gratuita aperta alla cittadinanza che si terrà Sabato 13 Ottobre a Rimini. Tutte le informazioni qui. Il relatore dell’evento è il Dottore Michael Tenti, referente della Scuola di Psicologia ISAL e autore del libro “Il dolore cronico come esperienza bio-psico-sociale”. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi; tutte le indicazioni nella locandina.

Il secondo evento è un seminario rivolto a psicologi e psicoterapeuti e si terrà Giovedì 18 Ottobre a Rimini. I relatori sono il Dottor Alberto Vignali, psicologo presso la UO di Terapia Antalgica e Cure Palliative di Rimini e membro del Consiglio Nazionale di ISAL e il Dottor Michael Tenti. L’iscrizione per partecipare all’evento è obbligatoria come indicato nella locandina.

I due momenti di incontro rientrano nelle attività organizzate dalla Scuola di Psicologia ISAL in occasione della Giornata Nazionale della Psicologia 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.