A Natale sostieni la ricerca con un clic

Quest’anno a Natale, dedica un pensiero alla Ricerca, che noi di ISAL promuoviamo da più di 25 anni per migliorare la vita delle persone che ne soffrono e delle loro famiglie.  Per farlo abbiamo bisogno del tuo contributo! Sostieni la ricerca con un clic insieme a noi il lavoro della nostra ricercatrice Filomena Lauro, dottoressa in Tossicologia, cellulare e molecolare, partita nel settembre 2017 grazie alla Fondazione e all’aiuto dei tanti sostenitori ISAL per lavorare presso il prestigioso laboratorio del Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia della Scuola di Medicina della Saint Louis University in Missouri, con l’obiettivo di approfondire gli studi sui recettori del dolore.

Dona il tuo sostegno alla ricerca di Filomena, dandole l’opportunità di elaborare nuovi strumenti e nuove cure per sconfiggere il dolore e fare della ricerca algologica italiana un’eccellenza nel mondo!

Grazie di cuore a nome di tutta la Fondazione!

William Raffaeli
Presidente Fondazione ISAL

Sostieni la ricerca con un clic qui! https://fondazioneisal.it/dona-ora/

Un dono per chi soffre