A Roma corso teorico-pratico di terapia del dolore

È dedicata alle sindromi algiche del distretto cervico-brachiale e dell’arto superiore l’edizione 2012 del “Rome rehabilitation”, il corso teorico-pratico di terapia del dolore organizzato da lunedì 25 a mercoledì 27 giugno, al Centro congressi dell’Hotel Ergife, da Federdolore-Sicd.
Rivolto a fisioterapisti, medici, operatori della riabilitazione e, in particolare, agli algologi clinici, chiamati in causa soprattutto per le patologie con dolore neuropatico, il convegno si svilupperà in una serie di percorsi super-specialistici, in cui l’aspetto pratico sarà prevalente, con la finalità di far acquisire competenze nell’attività professionale quotidiana.
Lunedì, alle ore 14, la cerimonia d’apertura con l’intervento, tra gli altri, del professor William Raffaeli, presidente della Fondazione ISAL e direttore del Centro specialistico di terapia del dolore di Rimini. Invitato all’inaugurazione anche il ministro della Salute Renato Balduzzi.
Il professor Raffaeli sarà inoltre tra i moderatori della sessione parallela di martedì pomeriggio sulle procedure antalgiche per le neuropatie periferiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: