“Amici di Isal” di Fermo invita tutti per il 14 Giugno per una “Passeggiatona contro il dolore”

L’Associazione ISAL onlus, sezione “Amici di ISAL” di Fermo ha organizzato per il 14 giugno una “passeggiatona contro il dolore”. L’evento si terrà a Porto San Giorgio e inizierà alle ore 10 del mattino.

La passeggiatona sarà un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi legati al dolore cronico ed è dunque un’azione fondamentale per dare voce e corpo a chi vive quotidianamente nel dolore. Durante l’evento verrà distribuito inoltre materiale informativo sulle attività, le azioni e le finalità della Fondazione ISAL e dell’Associazione ISAL onlus di Fermo. Vi aspettiamo numerosi!