Anche Fondazione ISAL in piazza con l’Ospedale S.Orsola per la Giornata del Sollievo 2017

Sabato 27 Maggio 2017 anche Fondazione ISAL è scesa in piazza nel pomeriggio a fianco del Policlinico S.Orsola-Malpighi e delle altre realtà metropolitane sanitarie che si occupano della lotta per il sollievo del paziente con dolore. Organizzata ogni anno dalla Fondazione Gigi Ghirotti con cui ISAL collabora per il monitoraggio dell’accesso pubblico alla terapia del dolore, la Giornata del Sollievo è stata un’importante occasione per ribadire il No! Alla sofferenza e per sensibilizzare i cittadini al problema del dolore cronico e del suo trattamento.