Ancora una settimana per dire no al dolore: gli ultimi eventi di Cento Città in Italia.

Sabato 1 Ottobre si è celebrata la Giornata Cento Città contro il Dolore organizzata da Fondazione ISAL con la partecipazione di medici, associazioni e cittadini in molte sedi italiane ed estere. La Giornata e la campagna #zeropain16 per dire No! Al Dolore ha avuto un grande successo e ha rappresentato un faro acceso su tutto il territorio nazionale con punti informativi, distribuzione di materiali sul dolore e il suo trattamento e la raccolta fondi per la ricerca.

Gli eventi legati alla Giornata di Cento Città non sono ancora terminati e in questa settimana sarà possibile ricevere informazioni e partecipare alla raccolta fondi nelle seguenti sedi:

A Napoli la sede territoriale Amici della Fondazione ISAL con il Dott. Alfonso Papa è attiva da Lunedì 3 Ottobre presso l’Ambulatorio di Terapia del Dolore dell’Ospedale Monaldi e per tutta la settimana nelle mattine. All’Ospedale Careggi di Firenze ci sarà il Dott.Renato Vellucci con l’Associazione “Vincere il dolore” Venerdì 7 Ottobre. Sempre il 7 Ottobre ci sarà un banchetto informativo con la Fondazione Don Gnocchi al Polo Riabilitativo del Levante Ligure di La Spezia dalle 12 alle 14. Per chi è a Bologna, Venerdì 7 dalle 14 alle 17 i medici della Terapia Antalgica e i volontari di Fondazione ISAL saranno presenti al Padiglione 5 per dare informazioni. A Sedriano (MI) l’Associazione di Volontariato Onlus Insieme per l’Hospice di Magenta sarà Sabato 8 Ottobre presso il Sedriano Shopping Center.

Non perdete l’occasione di partecipare agli ultimi eventi della Giornata Cento Città contro il Dolore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: