Cairo Communication con ISAL per Cento citta’ contro il dolore

Dalla tv alla carta stampa, il gruppo Cairo Communication di Urbano Cairo ha sostenuto la Fondazione ISAL e la Giornata mondiale Cento città contro il dolore. Lo ha fatto rilanciando il messaggio di speranza e di cura attraverso i suoi settimanali, i mensili e le frequenze di La7.

Dodici gli annunci usciti sulle riviste di Cairo Editore. Pagine promozionali della Giornata sono state pubblicate sui numeri di settembre dei mensili Bell’Italia, Bell’Europa, In Viaggio, Gardenia, Natural Style e Airone. Spazio dedicato all’ISAL anche sui settimanali Tv Mia (ad agosto in ben tre numeri), Di Più Tv, Nuovo e Giallo.

A fianco dell’ISAL pure La7. Dall’1 settembre è andato in rotazione uno spot che ha invitato a partecipare alla Giornata mondiale con lo slogan “Per noi la vita è gioia e nessun dolore”. E il 26 settembre, in chiusura della popolare trasmissione Otto e mezzo, anche Giovanni Floris ha annunciato l’iniziativa. Scontato, quindi, ma doveroso, il grazie della Fondazione ISAL a tutto il gruppo Cairo per il sostegno e la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: