Corso teorico-pratico sulla terapia analgesica infiltrativa.

L’Associazione Amici della Fondazione ISAL sede territoriale di Benevento organizza il corso teorico-pratico sulla terapia analgesica infiltrativa.

Come parte dell’attività formativa portata avanti dalle sedi territoriali di ISAL in Italia, l’Associazione Amici della Fondazione ISAL sede territoriale di Benevento coordinata dal Dottor Vincenzo Palmieri organizza il 21 e il 28 Ottobre un seminario formativo per i medici che si occupano del trattamento delle patologie osteoarticolari.

Il corso, costituito da una parte di approfondimento teorico sui fondamenti teorici della terapia analgesica infiltrativa per il trattamento di anca, ginocchio e spalla, sarà seguito da una parte pratica riguardante in particolare l’articolazione dell’anca.

L’evento si terrà nelle giornate del 21 e del 28 Ottobre 2016 presso l ’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” in via dell’Angelo n.1, a Benevento.

Scarica la brochure dell’evento.