Fondazioneisal.it e’ sito della settimana sul Corriere della Sera

Il sito della Fondazione ISAL è “sito della settimana” del Corriere Salute, l’inserto del Corriere della Sera. La rubrica, curata dalla giornalista Maria Giovanna Faiella, è stata pubblicata sul numero di domenica 19 ottobre.

Combattere in rete il dolore cronico” è il titolo del pezzo, che si apre facendo il conto delle persone che in Italia convivono con il dolore cronico: 12 milioni. Per loro “un aiuto arriva dal sito della Fondazione ISAL” continua l’articolo, che cita alcune delle risorse online e offline a disposizione di chi soffre: da La cassetta di pronto soccorso del dolore firmata Change Pain, al numero verde 800 101288 attraverso cui ricevere un primo aiuto.