Francesco Moser per “Biciclette contro il dolore”

Il ciclismo è come la vita, si fa fatica, si suda, si prende freddo, ma il ciclismo è anche salute, è stare in compagnia degli amici”. È questo il messaggio di Francesco Moser per “Biciclette contro il dolore”, la pedalata di solidarietà per medici, farmacisti e operatori sanitari, organizzata il prossimo 6 settembre a Calestano (PR) dalla Fondazione ISAL con il contributo incondizionato di Grünenthal Italia.

Il campione di ciclismo – vincitore tra l’altro di un Giro d’Italia, tre Parigi-Roubaix, una Milano-Sanremo e due campionati del mondo – invita a unirsi alla pedalata della solidarietà. “A settembre ci ritroveremo sui tornanti della Cisa”.

Per iscriversi a “Biciclette contro il dolore” è sufficiente compilare il modulo online presente sul sito della Fondazione ISAL.