Gianvincenzo D’Andrea: “In bicicletta per sensibilizzare contro il dolore”

La ricerca scientifica contro il dolore cronico, la promozione sociale, la formazione e la solidarietà. Di questo parla Gianvincenzo D’Andrea, consigliere della Fondazione ISAL nonché coordinatore regionale per l’Abruzzo, nel videomessaggio realizzato per la “Biciclette contro il dolore”, la pedalata per medici, farmacisti e operatori sanitari, organizzata il prossimo 6 settembre a Calestano (PR) dalla Fondazione ISAL con il contributo incondizionato di Grünenthal Italia.

Biciclette contro il dolore è un’iniziativa importantissima – dice il dottor Gianvincenzo D’Andrea – perché avvicina un pubblico vastissimo, come quello degli appassionati di ciclismo, alle problematiche del dolore e aiuta a diffondere la conoscenza e la cultura della cura”.

Per iscriversi a “Biciclette contro il dolore” è sufficiente compilare il modulo online presente sul sito della Fondazione ISAL.