Grazie da Fondazione Isal per il sostegno a Cento Città contro il Dolore 2016 e #Zeropain16

Gentilissimi,

La Fondazione ISAL vi ringrazia di cuore per il vostro grandissimo sostegno e supporto per Cento Città Contro il Dolore 2016! Il vostro contributo è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento!

Estendiamo il nostro “Grazie” a tutte le persone che hanno partecipato, ai medici, ai volontari, alle associazioni, a tutti i collaboratori che come noi hanno creduto nell’importanza di Cento Città e dedicato tempo ed energie affinché il messaggio della Giornata arrivasse alla cittadinanza e ai media.

Vi ringraziamo per i vostri selfie! Ci sono arrivati scatti da tutta Italia e dall’estero, una testimonianza collettiva che dimostra l’adesione a una idea da tutti noi fortemente sostenuta: Noi siamo contro il dolore!

Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto la ricerca sul dolore cronico facendo donazioni durante la Giornata! Il vostro supporto è fondamentale affinché il dolore possa essere “schiacciato” per mezzo di un arricchimento delle conoscenze e di un investimento sull’innovazione e sulla ricerca.

Al più presto pubblicheremo sul nostro sito web il report della Giornata Cento Città 2016.

Inviamo a voi tutti i nostri più calorosi saluti da parte di tutto lo staff di Fondazione ISAL!