Grazie da Fondazione Isal per il sostegno a Cento Città contro il Dolore 2016 e #Zeropain16

Gentilissimi,

La Fondazione ISAL vi ringrazia di cuore per il vostro grandissimo sostegno e supporto per Cento Città Contro il Dolore 2016! Il vostro contributo è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento!

Estendiamo il nostro “Grazie” a tutte le persone che hanno partecipato, ai medici, ai volontari, alle associazioni, a tutti i collaboratori che come noi hanno creduto nell’importanza di Cento Città e dedicato tempo ed energie affinché il messaggio della Giornata arrivasse alla cittadinanza e ai media.

Vi ringraziamo per i vostri selfie! Ci sono arrivati scatti da tutta Italia e dall’estero, una testimonianza collettiva che dimostra l’adesione a una idea da tutti noi fortemente sostenuta: Noi siamo contro il dolore!

Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto la ricerca sul dolore cronico facendo donazioni durante la Giornata! Il vostro supporto è fondamentale affinché il dolore possa essere “schiacciato” per mezzo di un arricchimento delle conoscenze e di un investimento sull’innovazione e sulla ricerca.

Al più presto pubblicheremo sul nostro sito web il report della Giornata Cento Città 2016.

Inviamo a voi tutti i nostri più calorosi saluti da parte di tutto lo staff di Fondazione ISAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: