I cittadini di Atripalda e Isal donano un sollevatore per pazienti all’Azienda Ospedaliera Moscati

Venerdì 12 giugno alle ore 10 la sala consiliare del comune di Atripalda è avvenuto l’incontro curato dall’associazione territoriale ISAL di Avellino, nel corso del quale è stato donato un sollevatore per pazienti acquistato anche grazie al contributo dei cittadini atripaldesi e donato all’Azienda Ospedaliera Moscati. Si tratta di un attrezzo di ausilio alla mobilizzazione del paziente.

Dopo i saluti di Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, è intervenuto il dottor Gaetano Bernardi presidente dell’ISAL di Avellino che ha illustrato l’opera e le finalità dell’associazione.

ISAL sostiene la ricerca per la cura del dolore cronico, una vera e propria malattia che affligge oltre 12 milioni di italiani.

E’ un’associazione no profit che pone particolare attenzione alla persona malata bisognosa di cure ed assistenza.