In onda sul canale 86 di Rete8 VGA Telerimini il servizio sulla cena solidale di ISAL a sostegno della ricerca

Mercoledì 2 Novembre alle ore 20,00 sul canale 86 di Rete8 VGA Telerimini del digitale terrestre è andato in onda lo speciale registrato sabato scorso in occasione della cena ISAL.

La cena solidale organizzata da Fondazione ISAL presso il Centro parrocchiale Giovanni Paolo II di Santarcangelo di Romagna (RN) ha visto un’ampia partecipazione, tra cui anche quella delle ricercatrici finanziate da Fondazione ISAL. “La ricerca deve trovare le vie anche indipendentemente dai finanziamenti istituzionali per poter procedere e aiutare le persone che vivono nel dolore” ha affermato il Prof. William Raffaeli, Presidente di Fondazione ISAL.

Presente alla cena anche il Presidente della Centrale del Latte di Cesena Renzo Bagnolini. Fondazione ISAL ringrazia la Centrale del Latte per il sostegno e per aver contribuito alla presentazione dei progetti tramite il programma televisivo eseguito dall’emittente VGA.

Il filmato è visibile a questo link