ISAL e Pink House di Pratola Peligna contro il dolore cronico!

L’immagine di copertina di questo articolo è la foto scattata davanti alla “Pink House”, la sede dell’Associazione Pink di Pratola Peligna, costituita per dare un aiuto alle donne che vivono problemi di dolore e sofferenza legati alla presenza di malattie. È una realtà associativa molto attiva e assai interessata a collaborare con le iniziative del mondo ISAL.
Anche ieri la Presidente Anna Rachele D’Andrea ha ribadito la volontà di rafforzare ancor più il proficuo rapporto di collaborazione instaurato con ISAL al fine di risparmiare alle donne il gravoso fardello del dolore e della sofferenza inutile conseguenti a tante malattie precipuamente coinvolgenti l’universo femminile.
Il mondo ISAL esprime in questo modo il proprio convincimento che l’Unione fa la forza, e che insieme potremo fare grandi cose!