ISAL invita chi soffre di dolore cronico a compilare il questionario PAE

L’organizzazione europea Pain Alliance Europe (PAE), di cui ISAL è membro rappresentativo per l’Italia nella lotta al dolore, si fa portavoce di un’importante iniziativa internazionale: un breve questionario per le persone che soffrono di dolore sulla condizione, la sua severità e i differenti luoghi dove hanno ricevuto o stanno ricevendo la propria cura. Il PAE creerà poi un report con cui confrontare le esperienze dei pazienti nei diversi Paesi, con la speranza che ciò aiuti la politica ad avere maggior consapevolezza riguardo al dolore cronico. 

Il PAE è un’organizzazione ombrello pan-europea di 34 associazioni nazionali di 17 Stati membri dell’UE, in rappresentanza di oltre 350 000 i singoli pazienti con dolore cronico. Ha lo scopo di promuovere la conoscenza ed una politica europea sul dolore cronico, per ridurne l’impatto su tutte le aree della Comunità Europea. 

Come ISAL sosteniamo e diffondiamo nel nostro Paese questa fondamentale risorsa e se anche voi convivete con una delle patologie interessate, vi invitiamo a compilare il questionario a questo link 

https://www.surveymonkey.co.uk/r/PAE-Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: