Isal presente su Rai1 a Buongiorno Benessere e Vita in Diretta

La Fondazione Isal, in linea con quella che è la propria Mission di divulgazione e sensibilizzazione verso le tematiche legate al dolore cronico, sarà presente a Buongiorno Benessere in onda su Rai1 Sabato 9 aprile alle 10:30 e a Vita in Diretta in onda Giovedì 7 aprile, sempre su Rai1, alle ore 14:05.

L’intervento della Fondazione Isal e del suo Presidente, il Professor William Raffaeli, servirà a dare un contributo per la comprensione del dolore cronico come problematica ma soprattutto sarà mirato a fare luce sulle numerose opportunità di cura nel dolore e su quelle che sono le possibilità di presa in carico del paziente affetto da dolore persistente nei tanti centri di terapia del dolore sparsi sul nostro territorio nazionale.

I collegamenti dall’Ospedale di Rimini per il programma Buongiorno Benessere e dall’Ospedale di Parma per Vita In Diretta vedranno anche la presenza e le storie di due pazienti affetti da dolore cronico persistente.

Prof. William Raffaeli