La prestigiosa azienda orafa “Officine Duro-Gioielli” di Sulmona diventa sostenitrice della Fondazione ISAL – Ricerca sul dolore

Carlo e Simone Duro, titolari dell’Azienda Orafa “Officine Duro-Gioielli” di Sulmona, hanno realizzato per la Fondazione ISAL e per l’Associazione Amici della Fondazione ISAL una spilla d’argento raffigurante il logo ISAL.
Questo oggetto di raffinata manifattura artigiana, prodotto in 50 esemplari, è stato donato al Prof. Gianvincenzo D’Andrea, Presidente Nazionale dell’Associazione Amici della Fondazione ISAL, a testimonianza dell’apprezzamento per l’instancabile impegno sociale a favore dei malati di dolore cronico.
La “Spilla ISAL”, per volontà del Prof.D’Andrea e del Prof. William Raffaeli, Presidente della Fondazione ISAL, sarà donata durante un’apposita cerimonia a tutti i Testimonial ed Ambasciatori della Fondazione ISAL, rendendo ancora più forte il loro legame e il loro impegno a sostegno delle molteplici attività a favore dei malati di dolore cronico.
Il gioiello delle “Officine Duro-Gioielli” è già stato consegnato alla musicista Teresa De Sio e alla presentatrice Radio-TV Andrea Delogu (apprezzato come graditissimo dono) ed è stato indossato nel corso di iniziative pubbliche e trasmissioni televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.