Metti KO il dolore! Il pluricampione Matteo Signani con ISAL

Il 12 agosto a Gatteo Mare il pluricampione italiano pesi medi, campione Unione Europea EBU, Campione Intercontinentale WBA Matteo Signani combatterà per il “Campionato Latino IBF” pesi medi, titolo attualmente vacante. Matteo Signani è campione sul ring ma anche nel cuore e salirà sul ring portando il vessillo di Fondazione ISAL.

Da parte di tutte la squadra ISAL che ogni giorno combatte contro il dolore, un grande benvenuto nel mondo ISAL. In bocca al lupo e cosa più importante  “Metti KO il dolore e non mollare mai!”