Non perdete l’appuntamento con Cento Città contro il Dolore il prossimo 28 settembre!

Sabato 28 settembre 2019 torna Cento Città contro il Dolore, la Giornata dedicata alla lotta contro il Dolore organizzata da Fondazione ISAL per realizzare un sogno: che la vita sia gioia e non dolore tragico.

La Giornata è giunta alla sua XI Edizione: il tema di quest’anno è “uniti per una parità di diritti e cura“. Quest’anno, la Fondazione ISAL chiede che si avvii una nuova stagione di grande civiltà con un piano straordinario di ricerca scientifica, per giungere a conoscenze capaci di soddisfare il bisogno essenziale di Diagnosi e Cure di precisione nelle sindromi dolorose complesse e incurabili. Ma ISAL reclama anche una certificazione di malattia, che permetta a ogni persona con dolore cronico di intraprendere un percorso di cittadinanza senza restrizioni di diritti.

Sostieni anche tu Cento Città contro il Dolore venendoci a trovare sabato 28 settembre 2019 nelle principali piazze italiane, dove con una piccola donazione riceverai un sacchetto di noci ISAL a sostegno della ricerca contro il dolore e delle altre iniziative ISAL contro il dolore!

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Cento Città contro il Dolore 2019 comunicato stampa CC19 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.