Sulmona: concerto di beneficenza a favore della Fondazione ISAL

Continua il proficuo rapporto di collaborazione fra la Sede Territoriale Amici della Fondazione ISAL di Pratola Peligna e l’Associazione Nomadi Fans Club di Sulmona per la realizzazione di eventi musicali il cui ricavato viene devoluto a favore dei progetti della Fondazione ISAL.

Nella splendida cornice del Teatro “Maria Caniglia” di Sulmona, dopo la prima nazionale del tour “Teresa canta Pino” che ha visto esibirsi una straordinaria Teresa De Sio in un repertorio di canzoni di Pino Daniele, è ora la volta di una cover band ufficiale dei Pink Floyd, che riproporrà al pubblico i più grandi successi della band inglese che ha scritto uno dei capitoli più importanti  nella storia della musica rock in campo mondiale.

L’occasione per ascoltare della buona musica e partecipare ad una iniziativa di beneficenza è rappresentato dal concerto della Hearth Pink Floyd, che si svolgerà giovedì 7 Dicembre alle ore 21; e per chi volesse partecipare ad un evento che si annuncia spettacolare sono ancora disponibili gli ultimi biglietti.

«L’impegno dell’Associazione Nomadi Fans Club di Sulmona a favore della Fondazione ISAL, per sostenerne l’attività benemerita – afferma il Presidente Vincenzo Bisestile – deriva dal coinvolgimento che la straordinaria passione del Prof.Gianvincenzo D’Andrea (Presidente Nazionale dell’Associazione Amici d ella Fondazione ISAL n.d.r.) ha saputo realizzare nel comprensorio del Centro Abruzzo. Oggi non solo l’Associazione che presiedo, ma molte altre sono a fianco del “mondo ISAL per sostenerne l’attività.  Per quanto ci riguarda voglio affermare che in tutte le nostre iniziative future la Fondazione ISAL sarà sempre presente, perché non possiamo non sostenere il suo impegno per alleviare la sofferenza dei tanti malati affetti dalle  diverse forme di dolore cronico”.

Appuntamento dunque il 7 Dicembre, alle ore 21 al Teatro “Maria Caniglia” di  Sulmona, per ascoltare musica e per sostenere la Fondazione ISAL.