Un incontro sull’umanizzazione delle cure in terapia intensiva a sostegno delle ricerche sul dolore cronico di ISAL

Venerdì 6 Aprile 2018 a Rimini si terrà un importante incontro sull’umanizzazione delle cure in terapia intensiva a sostegno delle ricerche sul dolore cronico di ISAL.

L’evento, organizzato da Fondazione ISAL alla Cineteca Comunale presso la Biblioteca Gambalunga di Rimini, sarà un momento di riflessione su un grande tema scientifico e sociale, l’umanizzazione delle cure in terapia intensiva. Nel corso dell’incontro sarà presentato il libro del Professor Gianfranco Di Nino e Costanza Savini “La stanza indaco” che prende spunto da una storia vera per affrontare un tema delicato quanto cruciale.

All’evento parteciperanno, oltre agli autori del libro, la Professoressa Maria Rita Melotti e il giornalista Pier Luigi Visci. I saluti e l’introduzione saranno a cura del Professor William Raffaeli, Presidente di Fondazione ISAL e della Dottoressa Isabella Ferioli, Presidentessa della Sede Territoriale dell’Associazione Amici di Fondazione ISAL di Rimini.

Con l’occasione, si potranno acquistare delle copie del libro “La stanza indaco” il cui ricavato andrà a sostenere i progetti di ricerca sul dolore cronico di Fondazione ISAL.

Tutti i dettagli dell’evento nella locandina: volantino 21x10_T (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: