Una cena con concerto per raccogliere fondi a sostegno delle ricerche di ISAL!

Venerdì 8 marzo, alle 20:00, si terrà presso il Teatro Edimar di Viserba una cena di raccolta fondi il cui ricavato sarà impiegato per finanziare i progetti di ricerca della Fondazione ISAL, in modo da trovare nuove cure da destinare a chi soffre di dolore cronico. La serata inizierà con una cena a base di pesce a cura di ISAL Gourmet Team, e a seguire un concerto omaggio alla musica italiana e alla controparte americana!
Sara Jane Ghiotti – Voce
Simone Migani – Piano
Mauro Mussoni – Contrabbasso
Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili e dovranno pervenire per ragioni organizzative entro le ore 14:00 di mercoledì 6 marzo a Roberto 3358138685 o Franco 3384309083.
Il contributo liberale di partecipazione è di 30,00€ a persona, ma sarà possibile anche la partecipazione al solo concerto con un contributo liberale di 10,00€ con ingresso alle ore 22:00.