Una cena contro il dolore nel giardino del circolo velico riminese

Venerdì 28 luglio, alle ore 20,00 nello splendido giardino del Circolo Velico Riminese (via Destra del Porto 147/a), si terrà una cena di raccolta fondi per finanziare i programmi di ricerca di Fondazione ISAL, fondamentali per individuare nuove cure e terapie destinate a chi soffre di dolore cronico.
Al termine della cena il duo Andres Lager e Carlos Forero terrà un concerto, presentando canzoni che appartengono alla tradizione culturale dell’America Latina, loro terra d’origine.
Il costo della serata è di € 30,00 a persona, le adesioni per ragioni organizzative dovranno pervenire entro mercoledì 26 luglio (Roberto 3358138685, Claudia, e segreteria ISAL 0541 725166) e saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Per dare ancora maggior concretezza all’evento e farvi conoscere meglio la nostra causa, vi invitiamo a leggere i seguenti articoli dedicati al tema delle nostre ricerche.