Una domenica di screening multidisciplinare gratuito organizzata dalla nostra sede territoriale di Avellino

L’Associazione Amici della Fondazione ISAL, sede territoriale di Avellino ha organizzato per questa domenica uno screening gratuito multidisciplinare rivolto a tutti i cittadini che ne faranno richiesta, l’iniziativa si terrà nella città di Montefredane (AV).

Saranno presenti le seguenti figure professionali:

Dott.ssa Elvira Palmieri  (Ginecologia)

Dr Giovanni Fontanella  (Ecografia clinica)

Dr Generoso Novia  (Otorinolaringoiatria)

Dott.ssa Carmela Barbati (Odontoiatra)

Dr Raffaele Iandoli (Dermatologia e Dermochirurgia)

Dr Fiore Candelmo (Cardiologia)

Dr Renato Tizzano (Angiologia-Geriatria)

Dott.ssa Cinzia De Luca (Psicoterapeuta-Psiconcologa)

Dr Tito Messina (Fisioterapia)

Dott.ssa Gabriella Perrone (Nutrizione Clinica)

Organizzatori dell’evento sono il Dott. Gaetano Bernardi  e il Dott. Carmine Soricelli, con il patrocinio del Comune di Montefredane e dell’A.O. R.N. San Giuseppe Moscati Di Avellino.

Continua così la campagna di prevenzione degli Amici della Fondazione ISAL sezione territoriale di Avellino, portando avanti quell’approccio integrato e multidisciplinare che è fondamentale nel trattamento del dolore cronico.