Una firma è il più potente antidolorifico! Dona il tuo 5×1000 a ISAL

Dona il tuo 5×1000 ad ISAL. Siamo da più di vent’anni in prima linea contro il dolore cronico, una firma per la ricerca è il migliore dei farmaci!

Il dolore cronico non riguarda soltanto i malati terminali, ma tutti coloro che vedono compromessa la propria vita quotidiana a causa di una sofferenza persistente e cronica, un dolore che, seppur benigno, influisce negativamente su tutti gli aspetti della vita.  

Per cercare di dare nuove risposte e nuove cure a chi soffre di dolore, ISAL sostiene ogni anno il talento di giovani medici ricercatori. Per dare supporto a chi soffre, è al fianco dei pazienti offrendo loro una rete solida di specialisti e centri di cura che non li abbandona durante i periodi più difficili e li accompagna verso una vita più dignitosa e una ritrovata normalità.

Grazie alla prima scuola di formazione italiana dedicata al trattamento del dolore, ISAL continua a formare dal 1993 esperti su scala nazionale. 

 

Devolvi il tuo 5×1000 all’Associazione Amici della Fondazione ISAL 

codice fiscale: 91020540406

e apponi la tua firma nello spazio per la dichiarazione dei redditi:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del d.lgs. n. 460 del 1997.

Una parte delle tue tasse sarà devoluta dallo Stato a sostegno della ricerca scientifica sul dolore portata avanti dalla Fondazione ISAL.

 La maggior parte dei nostri programmi ha raggiunto i suoi obiettivi ma per rafforzare i risultati la vostra firma e quella di quanti potrete coinvolgere, può fare ancora la differenza.

Le donazioni a favore della Fondazione sono deducibili/detraibili: basta effettuare la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito nella propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al commercialista copia dell’avvenuta donazione.

 Per maggiori info su come donare clicca qui: https://www.fondazioneisal.it/dona-ora/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.