Una serata di amicizia e bontà per sostenere ISAL

Grazie di cuore a tutti gli amici che venerdì 28 Luglio sono stati con noi al Circolo Velico Riminese per la cena di raccolta fondi a favore dei progetti di ISAL.

Insieme a Roberto Gabellini, che ha organizzato con cura la serata, il prof. William Raffaeli è salito sul palco per presentare ai molti amici presenti i nuovi progetti a cui ISAL sta lavorando e gli impegni per i prossimi mesi, come la ricerca dedicata alla fibromialgia e l’importante appuntamento di ottobre per ”Cento città contro il dolore”. Il presidente di ISAL non ha mancato di ricordare i molti progetti di ricerca attivati, tra cui quello dedicato alle carceri in collaborazione con l’avvocato Francesca Sassano. E’ stata inoltre presentata la nuova presidente della sede territoriale riminese Isabella Ferioli.

La cena è stata all’insegna del gusto a km 0 grazie alla degustazione dei prodotti di ”Centrale del latte Cesena”, eccellenza casearia che si contraddistingue per la completa tracciabilità dei prodotti e per la provenienza esclusiva dai 20 allevatori soci della cooperativa, che appartengono a quattro province del nostro territorio.

A chiudere la serata, che ha visto una partecipazione ancor più numerosa del previsto, la musica del duo Andres Lager e Carlos Forero, che ha spaziato dall’America Latina al grande cantautorato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: