#Zeropain, la campagna selfie contro il dolore

Anche quest’anno tra le iniziative organizzate da Fondazione ISAL in vista della Giornata Cento Città contro il Dolore del Primo Ottobre ci sarà #zeropain16, un selfie per dire io sono contro il dolore!

L’obiettivo della campagna #zeropain è la creazione, a partire dai social network, di una rete internazionale di associazioni e persone unite dal comune impegno nella lotta al dolore cronico.

Per partecipare basta farsi un selfie con in mano un foglio con la scritta “Io sono contro il dolore” seguito dall’hashtag #zeropain16.

Non ci sono limiti alla creatività: la foto può ritrarre se stessi o più persone, l’importante è che il selfie venga pubblicato sul proprio profilo Facebook taggando la pagina di Fondazione ISAL oppure su Twitter e Instagram, utilizzando l’hashtag #zeropain16.

In questo modo si parteciperà ad un movimento virtuoso per sensibilizzare le persone, le istituzioni e i mass media riguardo al problema del dolore cronico, dramma quotidiano che interessa più di 12 milioni di persone solo in Italia.

#zeropain16 è mettere la propria faccia per dire No al Dolore!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: